Nintendo Planet

Reply
Nintendo Fan
view post Posted on 9/12/2007, 17:14Quote

Image and video hosting by TinyPic
Nabarzane MC!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 01:51

image

Avete la passione per i videogiochi Nintendo ma da quando è chiuso il forum ufficiale di Nintendo of Europe non sapete dove andare ad esprimere le vostre opinioni? Siamo qui per questo! Il forum Nintendo Fan è molto vasto e in costante aggiornamento per poter offrire sempre il meglio agli utenti! Sono disponibili numerose bacheche in cui potete parlare di tutte le ultime news e le ultime uscite (ma perchè no, anche del passato e delle vecchie console!) del mondo Nintendo, con numerose sezioni! Eccone alcune:

- Wii, per la più innovativa console dell'ultima generazione!

- Nintendo DS, per il gioiellino portatile di casa Nintendo!

- GameCube, per la console casalinga a sei facce che ci ha fatto tanto divertire!

- Game Boy Advance, per la console da taschino che ci ha accompagnato negli ultimi anni!

- Sistemi Passati, per parlare delle console che hanno scritto la storia dell'intrattenimento videoludico!

- Nintendo Wi-Fi, per scambiarsi i codici e darsi appuntamento per sfide online!

- Voti e Classifiche, per esprimere le nostre opinioni sui nostri giochi preferiti!

- Varie sezioni dedicate alle saghe più belle e famose, tra cui Mario, Zelda, Pokemon e Nintendogs!

E tante altre bacheche dedicate ai vari intrattenimenti e interessi!
Se non avete voglia di parlare di videogiochi, ma semplicemente di vedere gli interessi altrui o fare una chiacchierata, potete rivolgervi alle bacheche Off topic e Tempo Libero! Beh, che altro c'è da dire... VENITE A VISITARCI!!!

image

image
Adotta anche tu un Ckn se pensi che gli hentai servano a soddisfare i tuoi penzieri scongi, sporcacine che non sei altro!

image

× image ×

× S & M Gianfil ×

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

Anche tu sostieni che Ciamebl ti odi? Allora copia e incolla questa frase e l'immagine nella tua firma!

image

CITAZIONE (Qublin_the_skater @ 8/4/2009, 23:46)
Ciamebl è la luceeeeeeee!!!

CITAZIONE (*wtf_Qublin @ 24/5/2009, 19:38)
Benvenuto! Ti piacciono i cavalli pelosi?

CITAZIONE (Qublin_the_skater @ 8/1/2009, 18:55)
yo! Io oggi ho fatto una skateata di merda, ho preso con le ruote una merda, con la forza centrifuga la merda è andata per tutta la tavola, ho pestato una merda e ho smerdato il grip e per riprendere in mano lo skate l'ho preso nel punto della tavola sopra le ruote e avevo le mani merdose.

CITAZIONE
CITAZIONE (goinasuperstar @ 18/8/2008, 19:58)
viva bubu!

CITAZIONE (Marta-O @ 18/8/2008, 20:01)
Grazie a Bubu non metterò la mia foto nuda!

CITAZIONE (goinasuperstar @ 18/8/2008, 20:09)
bubu 6 uno stronzo!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 9/12/2007, 17:14

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: